WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Emilia-Romagna

Emilia-Romagna

Una settimana bianca per bambini e famiglie tra la bellezza dell’Appennino emiliano romagnolo

Sull’Appennino emiliano romagnolo il divertimento è assicurato proprio per tutti! Le offerte sono “a portata di tasca” e, aspetto ancora più importante, all’insegna della qualità. Qui i vostri bambini potranno trovare la Scuola Sci più adatta a trascorrere una settimana bianca all’insegna del divertimento e dell’apprendimento degli sport invernali, con maestri preparatissimi che saranno in grado di trasmettere ai vostri piccoli sciatori tutta la loro passione per la disciplina insegnata. L’Emilia Romagna è anche la regione più verde d’Italia, e questo non può far altro che essere un maggior incentivo per tutta la famiglia a trascorrere delle vacanze indimenticabili.

Una settimana bianca a misura di bambini e famiglie

Tra snowpark e attrezzatissimi baby park, l’Appennino offre opportunità sciistiche a misura di famiglia, senza però dimenticare gli sciatori più esigenti che avranno modo di trovare 15 stazioni e 300 chilometri di piste sciabili. Grazie al supporto di Week4Kids, inoltre, i corsi sci dei vostri bambini verranno resi ancora più avvincenti da divertenti attività estese a tutta la famiglia dove lo stare assieme e il godere della splendida natura dell’Emilia Romagna faranno da sottofondo ideale. I vostri bambini avranno l’opportunità di fare lezione con preparatissimi maestri propensi tanto all’insegnamento, quanto al divertimento, per una settimana bianca che non dimenticheranno mai!

Sestola, la perla invernale dell’Emilia Romagna

Ai piedi del Monte Cimone, la vetta più alta dell’Emilia Romagna, si trova Sestola in provincia di Modena. Si tratta di una località estremamente affascinante per il suo patrimonio storico e culturale – da non dimenticare il castello appartenente al 700 d.C. e il museo degli strumenti musicali meccanici – oltre che per la sua rinomata Scuola Sci che dall’8 al 14 marzo sarà pronta ad accogliere a braccia aperte i vostri bambini a prescindere dalla loro età e dal livello di preparazione. Impossibile, poi, dimenticare lo splendido Lago della Ninfa, situato a oltre 1500 metri di quota, una cornice ideale anche in inverno per delle suggestive passeggiate e tranquillo relax a stretto contatto con una natura incontaminata. Sestola, e tutta l’Emilia Romagna, rappresenta un luogo unico dove trascorrere una settimana bianca indimenticabile dedicata al relax e al divertimento di tutta la famiglia.

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy