WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Lombardia

Lombardia

La Lombardia è una regione che ha molto da offrire, specialmente in una settimana bianca dedicata a bambini e famiglie

Più di 70 stazioni sciistiche, tra le più belle e rinomate d’Italia, 100 vette sopra i 3000 metri e 12300 km di piste, sono i numeri che caratterizzano parte della disponibilità invernale della Lombardia. In questa regione i vostri bambini potranno certamente trovare la Scuola Sci perfetta per trascorrere una settimana bianca indimenticabile e all’insegna del divertimento non solo per loro, ma per tutta la famiglia! Ecco perché gli amanti dello sci di ogni età troveranno in Lombardia un vero e proprio paradiso, ma occorre ricordare che la regione può offrire molto più dello sci in inverno: ciaspolate al chiaro di luna, sled dog – ovvero la corsa in slitta trainati dai cani -, romantiche pattinate sul ghiaccio, o qualche ora di puro relax alle terme.

Scuole Sci di alto livello per la settimana bianca dei vostri bambini

Tra le numerose località sciistiche della Lombardia, Aprica e Bormio occupano certamente un posto di valore grazie alla presenza della loro rinomata Scuola Sci. Sarà proprio nelle scuole di questo due località che Week4Kids organizzerà una settimana bianca, dall’8 al 14 marzo, dove i vostri bambini potranno contare sulla professionalità e sulla passione di tanti bravi maestri pronti a trasmettere ai vostri piccoli sciatori il loro amore per gli sport sulla neve. Mentre i vostri bambini saranno impegnati a fare i loro “primi passi” sugli sci o a migliorare la loro tecnica, voi potrete rilassarvi godendo della bellezza del Passo dello Stelvio o apprezzando i suggestivi panorami della Valtellina.

La Lombardia, in inverno, diventa speciale!

Chi pensa che in inverno in Lombardia ci siano pochi posti da vedere, si sbaglia di grosso! Oltre alle rinomate località invernali, che già di per sé potrebbero bastare, in questa regione ci sono molti luoghi da visitare per la loro rilevanza storica e naturalistica. Basti pensare allo splendido Lago Palù, poco vicino ad Aprica, in cui in inverno sembra di stare all’interno di una splendida fiaba. O ancora, sempre in provincia di Sondrio, è imperdibile la visita alla Miniera della Bagnada dove, riparandosi dai freddi invernali, si potrà compiere un emozionante viaggio all’interno di una montagna e alla scoperta della storia che ha dato vita alla costruzione della miniera stessa. Insomma, la Lombardia è la regione ideale per bambini e famiglie per trascorrere una settimana bianca assolutamente indimenticabile!

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy