WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Piemonte

Piemonte

Per bambini e famiglie, una settimana bianca dall’ampia scelta in Piemonte

In Piemonte c’è la possibilità di scegliere tra 53 stazioni sciistiche, ognuna con una vastissima gamma di offerte. In questa regione, i vostri bambini potranno certamente trovare la Scuola Sci più adatta alle loro e alle vostre esigenze, per trascorrere una settimana bianca all’insegna del divertimento e della passione per gli sport invernali. Dalle piste sui ghiacciai per gli sciatori esperti, a quelle più dolci e ampie per principianti e bambini, fino ai suggestivi percorsi dello sci di fondo, dove poter apprezzare paesaggi di incomparabile bellezza: in Piemonte, c’è proprio tutto! Inoltre, è importante non dimenticare il lato culinario piemontese, caratterizzato da antiche e solide tradizioni enogastronomiche e da rinomatissimi prodotti tipici.

Oltre allo sci, in Piemonte tanto divertimento per tutta la famiglia

Per quelle famiglie avventurose che desiderano andare oltre allo sci, e divertirsi comunque sulla neve, il Piemonte riserva delle soluzioni a dir poco emozionanti: lo sleddog – conosciuto anche come l’uscita coi cani da slitta -, l’arrampicata sulle cascate di ghiaccio della Valsesia, il free riding – ossia la discesa mozzafiato in bicicletta giù per le valli – e l’eliski – che sarebbe lo sci con trasporto in elicottero – . Nel caso la vostra settimana bianca invece fosse incentrata solo sul divertimento dei vostri bambini, grazie al supporto di Week4Kids potrete trovare un ambiente accogliente e famigliare nella Scuola Sci da voi scelta e godere di una settimana bianca indimenticabile.

Due località piemontesi per trascorrere una settimana bianca unica

Dall’8 al 14 marzo Week4Kids collaborerà con Scuole Sci situate rinomatissime località sciistiche piemontesi, come Alagna Valsesia. Qui i vostri bambini potranno scoprire il piacere per gli sport invernali, grazie alla passione e al divertimento che i preparatissimi maestri saranno in grado di trasmettere loro. Si tratta di un’occasione imperdibile per scoprire la bellezza di una regione che ha fatto dell’amore per la neve una delle sue ragioni d’essere.

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy