WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA BIANCA
DEDICATA AI BAMBINI

logo-w4k-2022


13-19 Marzo 2022

Piemonte

Piemonte

Per bambini e famiglie, una settimana bianca dall’ampia scelta in Piemonte

In Piemonte c’è la possibilità di scegliere tra oltre 50 stazioni sciistiche, ognuna con una vastissima gamma di offerte. In questa regione, i vostri bambini potranno certamente trovare la Scuola Sci più adatta alle loro e alle vostre esigenze, per trascorrere una settimana bianca all’insegna del divertimento e della passione per gli sport invernali. Dalle piste sui ghiacciai per gli sciatori esperti, a quelle più dolci e ampie per principianti e bambini, fino ai suggestivi percorsi dello sci di fondo, dove poter apprezzare paesaggi di incomparabile bellezza: in Piemonte, c’è proprio tutto! Inoltre, è importante non dimenticare il lato culinario piemontese, caratterizzato da antiche e solide tradizioni enogastronomiche e da rinomatissimi prodotti tipici.

Oltre allo sci, in Piemonte tanto divertimento per tutta la famiglia

Per quelle famiglie avventurose che desiderano andare oltre allo sci, e divertirsi comunque sulla neve, il Piemonte riserva delle soluzioni a dir poco emozionanti: lo sleddog – conosciuto anche come l’uscita coi cani da slitta -, l’arrampicata sulle cascate di ghiaccio della Valsesia. Nel caso la Vostra settimana Bianca sia completamente dedicata al divertimento dei bambini, grazie a Week 4 Kids troverete un ambiente accogliente e familiare nella Scuola Sci NordOvest di Bardonecchia (TO), che vi farà trascorrere una vacanza indimenticabile.

Bardonecchia: per trascorrere una settimana bianca unica

Bardonecchia è una delle mete piemontesi più suggestive per trascorrere soggiorni in montagna tra relax rigenerante, natura e tanto sano sport. Le attrazioni da scoprire sono tante e varie ed è sempre meglio affidarsi ai professionisti per gestione delle attività sportive e turistiche per ottenere il massimo piacere durante proprie vacanze. Bardonecchia è il luogo perfetto per le famiglie, gli appassionati della montagna, molto amata dai bambini. I piccoli sciatori potranno imparare a sciare su facili pendi con i nostri maestri di sci e riposarsi in luoghi ricreativi adatti a loro. La Perla delle Alpi, così è detta Bardonecchia, è meta turistica del turismo nazionale e internazionale. Il paese è dotato di impianti di risalita, ristoranti e baite in quota, strutture alberghiere, appartamenti in affitto, servizi di noleggio sci e attrezzatura sportiva, intrattenimento di tutti i tipi e per tutte le età. Durante la settimana bianca si condivide la propria passione con amici, parenti e facendo nuove conoscenze. Per chi non sa sciare esistono molteplici proposte e tante altre attività organizzate: ciaspolate, escursioni con le Mountain Bike a pedalata assistita ed escursioni in fuori pista. Bardonecchia offre una moltitudine di esercizi commerciali e negozi per lo shopping, attrattive storico culturali, sentieri e percorsi alla portata di tutti, piscina, palestra e palazzetto dello sport. Bardonecchia è raggiungibile in auto tramite l’autostrada, il treno, dista 1 ora dall’aeroporto di Torino-Caselle. Vi aspettiamo.