WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Valle D’Aosta

Valle D'Aosta

Una settimana bianca per bambini immersi nella natura e nel divertimento in Valle D’Aosta

La Valle D’Aosta rappresenta una regione forse per certi versi ingiustamente non inclusa negli itinerari turistici d’eccellenza. La realtà è che si tratta di una regione estremamente affascinante, soprattutto quando si parla di paesaggi innevati, e dove i vostri bambini potranno trovare una Scuola Sci che, grazie al supporto di maestri attenti e qualificati, saprà unire il divertimento all’apprendimento degli sport invernali. Ecco che allora in Valle D’Aosta tutta la famiglia avrà la possibilità di trascorrere una settimana bianca magica tra comprensori sciistici e fantastiche ciaspolate tra la neve.

Tanto sci e divertimento per bambini e famiglie

La stagione nevosa in Valle D’Aosta offre un’offerta in grado di soddisfare i desideri più disparati, per una settimana bianca indimenticabile: che si sia dei patiti delle attività outdoor, o che si prediligano itinerari storici e gastronomici, ogni famiglia potrà trovare tantissime cose da fare ad Aosta e dintorni. Grazie al supporto di Week4Kids, poi, i vostri bambini potranno divertirsi col sorriso presso la Scuola Sci Breuil dove troveranno tanti maestri pronti ad accoglierli e ad estendere la loro passione per gli sport invernali anche a tutta la famiglia.

Una regione piccola ma con una Scuola Sci prestigiosa!

Nonostante la Valle D’Aosta sia la regione più piccola d’Italia, può contare su due località sciistiche assolutamente prestigiose e riconosciute in tutto il mondo: Courmayeur e Cervinia. La seconda, in particolare, vanta una Scuola Sci di assoluto rispetto e valore dove i vostri bambini potranno trovare un ambiente accogliente e di grande professionalità per imparare gli sport invernali divertendosi alla grande. Accompagnati da un maestro di sci o da una guida alpina, sarà inoltre possibile percorrere alcuni tra i fuoripista più spettacolari delle Alpi e praticare l’eliski. Alle famiglie più temerarie, Breuil-Cervinia offre inoltre la possibilità di praticare il parapendio, l’air board con gommoni da neve, lo snowbike ed emozionanti escursioni con la motoslitta.

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy