WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Alto Adige

Alto Adige

Una settimana bianca per bambini e famiglie tra le inconfondibili Dolomiti dell’Alto Adige

Chiunque abbia trascorso una settimana bianca in Alto Adige parlerà di piste perfette baciate dal sole e panorami mozzafiato che si estendono dalle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO, al Gruppo dell’Ortles. L’Alto Adige offre tanto sci e divertimento di altissimo livello per famiglie e bambini che desiderano avvicinarsi per la prima volta al mondo degli sport invernali o puntano a migliorare le capacità già acquisite. E poi non va dimenticato l’aspetto gastronomico: la cucina altoaltesina è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e per i buonissimi vini che li accompagnano.

In Alto Adige, tante Scuole Sci dedicate alla settimana bianca dei vostri bambini

San Vigilio di Marebbe, Carezza Nova Levante, Badia e Alpe di Siusi sono solo alcune delle località in Alto Adige che vantano la presenza di almeno una Scuola Sci di altissimo livello dedicata al divertimento e all’apprendimento degli sport sulla neve per i vostri bambini. Grazie al supporto di Week4Kids, infatti, dall’8 al 14 marzo queste località apriranno le braccia a famiglie e piccoli sciatori che altro non desiderano se non trascorrere una settimana bianca indimenticabile tra tante attività divertenti sulla neve e un panorama assolutamente mozzafiato, come ad esempio quello delle 3 Cime di Lavaredo.

L’Alto Adige è il luogo giusto per una settimana bianca con tutta la famiglia

300 giorni di sole all’anno uniti a un ottimo rapporto qualità prezzo, fanno dell’Alto Adige una meta perfetta per una settimana bianca in famiglia, con servizi noleggio di altissima qualità e delle Scuole Sci preparatissime in grado di accogliere bambini, ragazzi e, perché no, adulti di tutte le età. Per quanto riguarda gli alloggi, poco importa che si tratti di agriturismi o hotel benessere: ogni struttura è curata nel minimo dettaglio, e le proposte gastronomiche sono perfette anche per conquistare il palato dei più piccoli: sarà infatti impossibile per un bambino resistere ai canederli, allo strudel di mele e ai succhi fatti in casa al gusto di sambuco, mela o lampone!

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy