WEEK 4 KIDS
LA SETTIMANA SULLA
NEVE PER BAMBINI

settimana bianca bambini week4kids

DAL 8 AL 14 MARZO 2020

Veneto

Veneto

Una settimana bianca per bambini e famiglie tra le splendide montagne del Veneto

Dalle morbide Prealpi fino alle incredibili vette delle Dolomiti, il Veneto offre degli splendidi paradisi incontaminati dove trascorrere un’indimenticabile settimana bianca in famiglia. Le numerose Scuole Sci presenti nelle località invernali della regione sono dei luoghi perfetti per l’insegnamento degli sport invernali ai vostri bambini, con maestri attenti e preparati pronti a trasmettere passione e divertimento ai vostri piccoli sciatori. Paesaggi fiabeschi, suggestivi laghi alpini e splendide rocce secolari dalle forme più bizzarre e disparate, renderanno la vostra settimana bianca in Veneto ideale per una pausa all’insegna del relax e del divertimento dei vostri bambini, in una Scuola Sci che sappia accoglierli col sorriso.

In Veneto, tra Prealpi e Dolomiti troverete la Scuola Sci perfetta per la settimana bianca dedicata ai vostri bambini

Falcade, Monte Baldo e la rinomata Cortina d’Ampezzo, rappresentano tutte delle località ideali per trascorrere una settimana bianca dedicata al relax di tutta la famiglia e incentrata sul divertimento dei vostri bambini. Qui troverete certamente una Scuola Sci altamente attrezzata e in grado di accogliere i vostri piccoli sciatori, qualsiasi sia la loro età e il loro livello di preparazione. Grazie al supporto di Week4Kids, avrete l’opportunità di partecipare a divertenti attività laterali ai corsi di sci dedicati ai vostri bambini, immersi nei magnifici panorami offerti dalle prealpi e dalle splendide Dolomiti, recentemente nominate patrimonio mondiale UNESCO.

Una indimenticabile settimana bianca in Veneto, regione di primissimo piano per lo sci

Il Veneto rappresenta una regione di primissimo piano dello sci italiano e tra le sue rinomate località vanta una stella come Cortina D’Ampezzo, meta turistica molto celebre che ha dato i natali a numerosi campioni degli sport invernali. Tutto il territorio montano veneto garantisce un’offerta ampia e unica con oltre 600km di piste di discesa, oltre 1000 per il fondo, e numerose strutture di primissimo piano per l’insegnamento degli sport invernali ai bambini. Nelle Dolomiti e in generale in tutta la montagna veneta, l’offerta turistica è sempre di altissima qualità, sia che ci si trovi nei centri più importanti che in quelli minori.

Apaloosa Advertising - +39 0424 228434 - P.iva: 02550790246 - Privacy Policy